Martedì 5 Giugno per festeggiare insieme l’ultimo giorno di scuola e l’inizio delle vacanze estive serviremo nelle mense del comune di San Cesareo
il Menù Speciale di Arrivederci
- Tortellino burro e salvia
- Bocconcini di pollo panati
- Piselli
- Gelato
Buone Vacanze ed Arrivederci al nuovo anno scolastico
