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Informatizzazione servizio di Refezione Scolastica a.s. 2023/2024:
riepilogo delle modalità di pagamento e comunicazione pasti residui

MODALITÀ DI RICARICA DEL BORSELLINO ELETTRONICO

Le famiglie riceveranno un codice personale relativo ad ogni alunno, da utilizzare per ricaricare il “borsellino elettronico”. Si tratta di un conto virtuale dal quale giornalmente, a seconda dell’utilizzo del servizio mensa, viene detratto l’importo corrispondente al buono pasto. Tale borsellino potrà essere ricaricato:

IMPORTANTE: Per pagamenti in contanti, a mezzo bollettino postale o bonifico bancario, sarà necessario inviare le relative ricevute all’indirizzo e-mail: sancesareomense@vivendaspa.it
oppure consegnarle personalmente presso il point office durante gli orari di apertura.

CON BANCOMAT E CARTA DI CREDITO

presso il point office di Vivenda Spa, presso la cucina della scuola elementare E. Giannuzzi, Viale dei Cedri, San Cesareo nei seguenti orari:
– Lunedì dalle 15.00 alle 17.00
– Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00
– Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Per ricaricare il borsellino è sufficiente fornire il codice identificativo assegnato al proprio figlio.
L’utente può decidere che importo versare, a seconda del numero di pasti da ricaricare.

CON CARTA DI CREDITO DAL PORTALE “NOVAPORTAL”

Una volta eseguito l’accesso, basterà cliccare in corrispondenza della sezione “PagOnLine”, selezionare l’alunno ed il numero di pasti per cui effettuare la ricarica, ed infine “Aggiungi ordine”.

Verrete reindirizzati – attraverso connessione sicura – alla piattaforma di pagamento in cui inserire i dati della carta di credito.

IN CONTANTI, A MEZZO BOLLETTINO POSTALE

Dietro versamento sul conto corrente postale n°: 001039755580
ed indicando nella causale: “Pagamento mensa” ed il codice identificativo assegnato al proprio figlio.

Nel caso in cui si volesse effettuare il versamento per più figli, sarà necessario indicarne i codici utente e la quota da associare ad ognuno.

IN CONTANTI, A MEZZO BONIFICO BANCARIO

dietro versamento sul conto corrente postale n°: IT-12-F-07601-03200-001039755580 ed indicando nella causale: “Pagamento mensa” ed il codice identificativo assegnato al proprio figlio.

Nel caso in cui si volesse effettuare il versamento per più figli, sarà necessario indicarne i codici utente e la quota da associare ad ognuno.

COMUNICAZIONE DEI PASTI RESIDUI

All’approssimarsi dell’esaurimento dei pasti residui sarete avvisati tramite e-mail o sms, secondo lo schema seguente:

– al raggiungimento della soglia di 3 pasti residui riceverete una e-mail di avviso;

– al raggiungimento della soglia di 0 pasti residui riceverete una seconda e-mail di avviso;

– al raggiungimento della soglia del debito corrispondente a 5 pasti consumati e non ancora pagati riceverete una e-mail ed un sms.

ATTENZIONE: a seguito di quest’ultimo avviso, e qualora il debito non venisse saldato, il servizio verrà sospeso d’ufficio fino a nuova ricarica. Il personale addetto alla mensa sarà autorizzato a non ammettere gli eventuali utenti morosi.

La modulistica utile agli utenti delle mense scolastiche sono scaricabili online sul sito del Comune di San Cesareo al seguente link:

ALCUNI DOCUMENTI UTILI SCARICABILI

Si comunica che l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare i pagamenti effettuati dall’utenza è il seguente: sancesareomense@vivendaspa.it

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